Iniziativa a sostegno dei percorsi terapeutico-riabilitativi di persone con disturbo della personalità presso Villa Ratti

Quest’anno, la Pasqua festeggiamola insieme!
200 grammi di finissimo cioccolato al latte o fondente che, con una donazione minima consigliata di 10 €, si trasformeranno in ore di terapia, di attività riabilitative, di sostegno alle famiglie e di reinserimento lavorativo!

Le uova de IL VOLO possono essere prenotate scrivendo a m.fontana@ilvolo.com, accordandosi per il ritiro, oppure potranno essere acquistate direttamente presso i banchetti che verranno realizzati dopo le celebrazioni alle chiese di Monticello Brianza e Torrevilla il 24-25 marzo (Via XXIV Maggio, 4 – Via IV Novembre, 7 Monticello LC).

Saranno inoltre disponibili nel mese di marzo presso:

Trattoria del Volo  (via Castelbarco, 4 – Casatenovo LC)

Osteria del Muron (Via Provinciale, 55 – Monticello Brianza LC)

Gruppo alpini di Torrevilla (Via A. Diaz, 2 – Monticello Brianza LC)

Gruppo alpini di Monticello (Via Jacopo della Quercia, 3 – Monticello LC)

Gruppo alpini di Missaglia (Via Giovanni XXIII, 3 – Missaglia LC)

Giovedì 15 marzo dalle ore 11.00 alle ore 21.00, sarà inoltre possibile acquistare le Uova di cioccolato de IL VOLO ONLUS presso la Galleria Federica Ghizzoni a Milano in via Borgonuovo 22!

Tra le tante uova di cioccolato, scegliere quelle de IL VOLO ONLUS vuole dire sostenere concretamente l’impegnativo percorso terapeutico-riabilitativo dei 20 ospiti con disturbo della personalità di Villa Ratti.

Sono già 288 i giovani tra i 18 e i 35 anni che hanno intrapreso il percorso comunitario e hanno quindi avuto la possibilità di riprendere in mano le loro vite, grazie alla professionalità dell’équipe di specialisti che ogni giorno lavorano con sedute di psicoterapia individuale e di gruppo, laboratori riabilitativi e attività professionalizzanti propedeutiche al reinserimento lavorativo.

Per qualsiasi informazione o richiesta scrivete a Marta Fontana: m.fontana@ilvolo.com