trattoriadelvolo_per porta_35x20

I successi ottenuti dall’esperienza di inserimenti lavorativi nella ristorazione maturata con le attività di Servizio Catering de “Il Vol-au-Vent” a partire dal 2010, ha portato alla nascita della Trattoria del Volo.
E’ stata rilevata nel maggio 2012 una trattoria storica della Brianza, a Casatenovo (la Trattoria Emilio) in cui attualmente a fianco di due chef professionisti e due responsabili di sala a mezzogiorno e sera,  sono inseriti a livello lavorativo i ragazzi della Comunità Villa Ratti.

La Trattoria del Volo mantiene lo spirito della cucina della tradizione brianzola con gli chef Stefano e Daniele e della calda accoglienza che è stata per 40 anni gestita dalla Famiglia Crippa con il Signor Emilio,  grazie anche alla presenza in sala della figlia Monica.
Insieme a loro vi aspettano Elena e i ragazzi del Volo per piacevoli e gustosi momenti da assaporare nella nostra Trattoria!

La location è adatta per ospitarvi per pranzi di lavoro, cene tra amici, familiari, eventi speciali, compleanni e matrimoni.

Inoltre è un luogo molto adatto dove trascorrere il pranzo della domenica con i vostri figli, in modo tale che possano giocare nel nostro giardino.