Concerto di Natale 2016

IL VOLO quest’anno, insieme al coro de Il Fiocco Rosso di Monza (www.corofioccorosso.org) e grazie anche alla collaborazione del Comune di Monticello Brianza, Don Gabriele Carena e il Gruppo Alpini di Torrevilla e molti sponsor locali, ha deciso di augurare un sereno Natale agli abitanti di Monticello Brianza con un concerto tenutosi in data 6 dicembre scorso.

Eravamo in tantissimi ad ascoltare i bellissimi canti, natalizi e non solo, de Il fiocco rosso di Monza, che ci ha deliziato con un’esibizione applauditissima in un’atmosfera suggestiva come quella della Chiesa di Santa Maria di Torrevilla.

Ma i festeggiamenti sono proseguiti fino a tardi brindando all’arrivo del Natale con Vin Brulè, caffè, panettoni e biscotti alla baita degli Alpini di Torrevilla.

Ma che Natale sarebbe senza Babbo Natale? Ed ecco, quindi, che ha fatto la sua comparsa il personaggio più amato dai bambini per consegnare loro regali e giocattoli.

La serata si è poi conclusa con un bellissimo momento di unione e allegria. Il Fiocco Rosso e gli Alpini, infatti, hanno interpretato per noi inaspettatamente i canti della tradizione brianzola.

Grazie da tutti noi a coloro che hanno reso possibile la serata: il comune di Monticello, Il Fiocco Rosso di Monza, il gruppo Alpini di Torrevilla, Don Gabriele Carena e tutti gli sponsor

Ma grazie anche a chi c’era e ha deciso di festeggiare con noi.

Buon Natale e buone feste da IL VOLO!

img-20161207-wa0003img_20161206_215839img_20161206_222147

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1)Durante il concerto nella Chiesa di S. Maria             

2)Il Gruppo Alpini di Torrevilla.                     

3)Babbo Natale durante la consegna dei regali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.