SCUSATE IL DISTURBO 2016 – VII edizione

Anche quest’anno IL VOLO è atterrato al PAC, Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano, con SCUSATE IL DISTURBO, la tradizionale asta di beneficienza organizzata dalla Cooperativa.

Con orgoglio vi diciamo che la serata è stata un grande successo, avete partecipato in tantissimi, c’erano circa 250 persone che complessivamente hanno donato 67450 €, persino più di quanto sperassimo!

Questi fondi verranno interamente utilizzati per il reinserimento lavorativo dei giovani, perpetrato grazie alle borse lavoro che ci permettono di offrire loro l’occasione di sperimentarsi in un vero contesto lavorativo per accrescere la loro autostima e la sicurezza in se stessi, nonché fornire loro competenze professionali utili anche dopo la permanenza in comunità.

Ringraziamo gli illustri artisti che hanno collaborato alla nostra causa donando alcune delle loro opere, battute all’asta insieme a creazioni dei nostri ragazzi nate durante il laboratorio d’arte tenuto presso la cooperativa.

La serata è proseguita con un apprezzatissimo light dinner offerto da IL VOLO CATERING che ci ha permesso di raccontarvi dei nostri ragazzi e di come operiamo, ma soprattutto di come ci aiutate a rendere possibile tutto ciò.

Ringraziamo quindi tutti coloro che hanno partecipato alla serata, nonché il PAC per la splendida location e SOTHEBY’S per la professionalità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.